Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 150€

Reso gratuito per tutti gli articoli tessili delle linee Picci e Dilibest

Umidificatori

Umidificatori

4 oggetto(i)

4 oggetto(i)

Umidificatori | Sottoilcavolo

A causa di un apparato respiratorio molto delicato e suscettibile di infezioni e raffreddori, i bambini molto piccoli e i neonati necessitano di un tasso di umidità ambientale maggiore rispetto a quello normalmente presente nelle proprie case. L'aumento della percentuale di umidità, infatti, migliora la respirazione del neonato e lo aiuta a mantenere la giusta temperatura corporea.

Affinché la percentuale di umidità della stanza dove dorme il bambino sia quella più adeguata possibile alla sua età, si possono acquistare degli appositi umidificatori per bambini.
Nella categoria umidificatori shop online sono tanti i tipi di modelli presenti, proprio perché ogni macchinario deve essere adeguato alla propria abitazione e alle esigenze dei bimbi per i quali lo si acquista.
Si può infatti scegliere tra lo ionoumidificatore Brevi, l'umidificatore a caldo Ok Baby, quello ad ultrasuoni Joycare e Janè, e l'umidificatore Chicco.
Il primo ha la capacità di emettere anche benefici tassi di umidità ricchi di ioni, mentre l'umidificatore a caldo consente di alzare leggermente la temperatura ambientale, venendo così ulteriormente incontro alle esigenze dei più piccoli durante le rigide giornate invernali.
La scelta degli umidificatori per bambini, dunque, deve essere indirizzata sulla base del risultato che si vuole ottenere e, soprattutto, sulla base delle condizioni climatiche della stanza abituale dove il bambino trascorre più tempo.
Quando la temperatura è calda ma secca, l'umidificatore classico sarà già di per sè sufficiente, mentre se l'ambiente tende ad essere comunque freddo, sarà importante optare per un umidificatore a caldo.