Riduttori per Lettini

1-18 di 50

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

1-18 di 50

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Riduttori Lettini Scontati

Il Riduttore per il lettino ma anche i riduttori per Culla,  permettono al proprio neonato di poter fare sogni beati e lieti, esattamente come la sensazione di protezione che si crea fra le braccia della mamma. 

Ecco alcuni tra i migliori Riduttori Lettino proposti nello Shop Online di Sottoilcavolo . I riduttori per lettino sono in pratica delle mini-culle imbottite che svolgono la funzione protettrice durante il sonno del bambino, perché restringono lo spazio di movimento nel lettino evitando urti.

Tra i migliori modelli di Riduttore Culla vi sono:

  • Quello Mininanna Willy & Co: si tratta di un riduttore culla foderato in piquet che garantisce al piccino la possibilità concreta di poter effettivamente stare al caldo ed evitare movimenti eccessivi nella culla.Questo riduttore deve essere semplicemente posto nella culla e collegato al materasso utilizzando i vari laccetti, garantendo così la sicurezza e la stabilità del sistema;

  • Il Riduttore Lettino Dili Best Mirò Mini Culla, che permetterà al tuo bambino un riposo tranquillo e beato, senza mai correre rischi. Puoi notare infatti che questo riduttore per il lettino, è dotato di pratici lacci che gli consentono di aderire perfettamente ad ogni tipo di culla, il che lo rende adattibile a diversi supporti. Le coperte e l'archetto per giochi renderanno infine il riposo del vostro piccino, caldo e felice.

  • Il riduttore per il lettino Lally: si tratta di un modello leggero e semplice da utilizzare, che garantisce comunque un caldo riposo al bambino.

I riduttori per lettini dei neonati sono reputati fondamentali dalle mamme che desiderano rendere il sonno del proprio piccolo sereno. 

Anche se non trovi il brand Prenatal sul nostro shop online, puoi comunque scegliere tra l’ampissima offerta di riduttori per lettino di marchi altrettanto prestigiosi. 

Grazie a questi riduttori per lettini potrai quindi garantire sogni d'oro al tuo bambino durante i suoi primi mesi di vita.