Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 150€

Reso gratuito per tutti gli articoli tessili delle linee Picci e Dilibest

Borse Fasciatoio

Borse Fasciatoio

1-18 di 38

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

1-18 di 38

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Borse Fasciatoio | Sottoilcavolo

Le borse fasciatoio per neonati sono uno dei prodotti di punta dell'offerta Sotto il Cavolo dedicata alle neo-mamme. Queste borse fasciatoio rappresentano l'accessorio migliore per accompagnare la quotidianità di una mamma che è spesso fuori casa con il suo piccino e desidera avere sempre tutto ciò di cui ha bisogno a portata di mano.

Le borse fasciatoio per neonati Erbesi, per esempio, sono tra i prodotti più apprezzati dai clienti del sito sottoilcavolo.com, perché sono funzionali, pratiche ed esteticamente gradevoli. L'azienda ha realizzato delle borse di prima qualità, disponibili in vari colori e dimensioni, proprio per assecondare le esigenze di tutte le mamme in continuo movimento. Le caratteristiche principali di queste borse sono la morbidezza e l'imbottitura confortevole, che permette di cambiare il bambino in qualunque momento, ovunque vi troviate. Che si tratti di una mattinata al parco o di un viaggio, le borse fasciatoio Erbesi sono i compagni ideali per le avventure delle mamme e dei neonati girovaghi.

Particolarmente interessanti sono anche le proposte di borse fasciatoio per neonato proposte da Nurse, molto semplici e funzionali, che con un design curato ma sobrio offrono tutto lo spazio e le tasche di cui una mamma ha bisogno per le sue uscite. Le borse Nurse sono dei prodotti smart, perché si adattano facilmente a qualsiasi tipo di passeggino, sono dotate di tracolla regolabile, dispongono del fasciatoio portatile ma anche di una pratica tasca termica per il biberon, in modo tale d avere sempre il latte alla giusta temperatura pronto per quando il bambino richiede la sua merenda o il suo pasto. 

Particolarmente interessanti sono anche le proposte di borse fasciatoio Brevi, Peg-Perego e Janè, tutte acquistabili sul sito sottoilcavolo.com.