Camerette

Camerette neonati e bambini

Camerette

Camerette: acquista le camerette per neonati e bambini e arreda o rimoderna la cameretta con mobili più belli e funzionali.

Sotto il cavolo ti permette di acquistare tra i migliori mobili di arredamento neonati o arredamento bambini con sconti esclusivi!

Nello shop online, potrai trovare solo i brand più famosi dedicati all’infanzia come Dili Best, Erbesi e Fantasi.

 

1-18 di 2309

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 di 2309

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Camerette per neonati e bambini

La scelta di una cameretta per neonati è una dei primi pensieri che ha una neomamma al momento in cui si trova a preparare casa per il nascituro. 

Su Sottoilcavolo troverai tutto il necessario per le camerette bebè, potrai scegliere tra una vasta gamma di armadi per camerette pratici e durevoli che potranno abbinarsi a molte soluzioni d'arredo sia per il tuo bambino che per la tua bambina. Oltre al design scopri con che materiale l'armadio potrà impreziosire la stanza. Fra molti materiali potrai scegliere il legno, il legno con Brillanti e addirittura Swarovsky!

Se il tuo bimbo è neonato potrai acquistare tra una vasta gamma di fasciatoi e bagnetti dallo stile curato ma soprattutto molto comodi per cambiare il bambino dopo il bagno con pratici cassetti o con ruote per essere più pratici da spostare per qualunque esigenza.

Le culle o i lettini che ti proponiamo saranno ciò che il tuo bambino apprezzerà di più durante i suoi riposi. Scegli il meglio per tuo figlio tra materassi, comò e tessili con una delle più ampie selezioni dedicate a copertine e biancheria che puoi trovare online in una vasta gamma di colori adatti sia per camerette neonato che per camerette neonata!

Se proprio sei indeciso ti proponiamo anche soluzioni di camerette complete!

Tutto ciò che serve per arredare la cameretta di un neonato

Per arredare al meglio la cameretta di un neonato ti serve acquistare:

  • una culla o un lettino con riduttore;

  • un comò per riporre la biancheria;

  • un fasciatoio comodo.

A questo arredamento di base è possibile aggiungere un armadio, un settimino e altri complementi d'arredo come decorazioni a muro e giochi per stanzette per neonati che completeranno la sua prima cameretta con un tocco di allegria. 

Quando arredare la cameretta del neonato?

E' consigliabile iniziare ad arredare la cameretta del neonato a partire dal quinto mese di gravidanza. In questo periodo infatti la mamma ha tutte le energie necessarie per progettare la nuova cameretta in tranquillità confrontando i prezzi e le varie offerte . Più ci si avvicina al nono mese e più il pancione inizia a pesare e le energie iniziano a diminuire.