Passeggini Gemellari

Passeggini Gemellari

Essere mamma è la gioia più grande di tante donne ma non è una passeggiata: ci sono mille cose a cui pensare e mille a cui fare attenzione. Ma cosa succede quando una mamma scopre di essere incinta di due gemelli? la gioia è più che immensa, è doppia, ma anche apprensioni e difficoltà sono doppie!

1 oggetto(i)

1 oggetto(i)

Passeggini gemellari

Vedere due piccole anime che crescono fianco a fianco davanti agli occhi è sicuramente bellissimo ma sono comunque due bocche da sfamare, due bambini da vestire, due figli da coccolare contemporaneamente, migliaia di pannolini, problemi di spazi e il portafoglio che si svuota sempre più. Prepararsi ad accogliere non uno ma ben due bambini allo stesso tempo è tutt’altro che semplice.

Il primo passo è sicuramente fare una lista di tutti quei prodotti da acquistare (o da farsi regalare) che ti semplificheranno leggermente la vita e che saranno utili per non andare fuori di testa.
Dopo pannolini, tutine, prodotti per il bagnetto, articoli per le poppate e vari altri accessori per gemelli va inserito sicuramente il passeggino gemellare.

Il passeggino gemellare ha la stessa funzione di quello singolo ma è progettato per ospitare due bambini invece di uno. Essi permettono alla mamma di trasportare comodamente i suoi neonati sfruttando le due sedute, entrambe dotate di schienale, poggiapiedi, barra frontale e cinture di sicurezza.
Sul nostro sito troverete sia passeggini gemellari con le due sedute poste frontalmente, il cui vantaggio maggiore è dato dal ridotto ingombro, che passeggini gemellari con i seggiolini affiancati, ideali per compiere spostamenti più rapidi per via della maggiore compattezza.
 
Tra tutte le cose utili da acquistare il passeggino è quello a cui bisogna prestare più attenzione perché questo accessorio per gemelli sarà essenziale nei primi anni di vita, per questo va scelto con cautela, dovrai sapere bene quello di cui avrai bisogno. Vediamo insieme alcuni criteri di scelta:

  1. Tipo (tandem, affiancato, ecc)
  2. Comodità
  3. Leggerezza
  4. Facilità di manovra
  5. Sicurezza (freni buoni e cinture resistenti)
  6. Robustezza
  7. Praticità
  8. Facilità di chiusura, di apertura e di posizionamento in auto
  9. Materiali di fabbricazione (che non irritano, impermeabili, traspiranti, ecc)
  10. Gli accessori

È assolutamente normale dedicare molto tempo alla scelta del prodotto migliore.
Su Sottoilcavolo puoi confrontare le migliori marche di passeggini gemellari:

Tutti questi brand hanno proposto nelle loro collezioni linee di passeggini pensate appositamente per i gemelli ma anche per bambini in età ravvicinata. Vediamone qualcuno:

  • Passeggino gemellare Inglesina twin swift: disponibile in 2 colori (nero e grigio) passeggino gemellare modello fianco a fianco, pratico, maneggevole e leggero, è adatto per gemelli o anche fratellini di età vicina.
  • Passeggino gemellare Safety1st Duodeal Full Black Art: con morbide sedute in linea, ideale per bimbi di età ravvicinata. La seduta anteriore è omologata per un Utilizzo da 6 mesi, quella posteriore può essere usata dalla nascita e si reclina fino alla posizione orizzontale, facendolo diventare carrozzina gemellare.
  • Passeggino gemellare Pep-Pérego Aria Twin: disponibile in blu o beige, è la versione gemellare del passeggino compatto e superleggero, pensato per fratellini gemelli o vicini di età. Aria Twin è leggero e maneggevole, grazie al telaio in alluminio e alla chiusura a libro con manubrio telescopico.

Questi sopra elencati sono solo alcuni dei modelli presenti  su Sottoilcavolo, prima di scegliere ti consigliamo di leggere bene tutte le caratteristiche dei passeggini gemellari presenti in questa sezione.

Alcune mamme preferiranno i modelli fianco a fianco perfetti per tenere d’occhio entrambi i bambini, altre invece preferiranno il passeggino per gemelli che ha seggiolini uno dietro l’altro, più comodi magari in città, in vie molto trafficate.

Nel nostro shop online c’è un’ampia scelta di passeggini gemellari per le esigenze di tutte le mamme, abbiamo selezionato i migliori modelli e per aiutare il tuo portafogli puoi anche approfittare degli sconti sui passeggini Pep-Pérego e Safety1st.
Affidati a noi per le spedizioni rapide e i pagamenti sicuri. Riceverai il tuo passeggino per gemelli in men che non si dica!

Tra tutti i passeggini, i passeggini gemellari sono la soluzione ottimale per portare a passeggio una coppia di bambini gemelli o comunque due bimbi piccoli.

Disponibili in vari colori e modelli, essi permettono alla mamma di trasportare comodamente i suoi neonati sfruttando le due sedute, entrambe dotate di schienale, poggiapiedi, barra frontale e cinture di sicurezza. Sul nostro sito troverete sia passeggini gemellari con le due sedute poste frontalmente, il cui vantaggio maggiore è dato dal ridotto ingombro, che passeggini gemellari con i seggiolini affiancati, ideali per compiere spostamenti più rapidi per via della maggiore compattezza. 
Per scegliere al meglio il passeggino gemellare che fa per voi, dovrete valutare alcune caratteristiche.
 
Se desiderate un passeggino gemellare maneggevole e sicuro, con un meccanismo di apertura rapido, il modello che fa per voi è della Baby Jogger e si chiama City Mini Double GT, caratterizzato dall'avere le ruote Forever adatte per ogni tipo di terreno e il meccanismo Quick Fold per aprirlo con una sola mano. 

Se cercate invece un passeggino gemellare compatto e superleggero, sul nostro sito è possibile acquistare il modello Aria Twin della Peg Perego, un passeggino con chiusura telescopicaruote piroettanti e rivestimento completamente sfilabile e lavabile in lavatrice.

Chi invece vuole un passeggino gemellare ultramoderno e trendy, la scelta giusta è il modello in linea Duette Piroet, sempre a marca Peg Perego che permette ai genitori di posizionare i due bambini frontalmente assicurando loro il contatto visivo.
 
Un altro modello in linea disponibile sul nostro shop online è il passeggino gemellare Duodeal della Safety1st, dotato di ruote piroettanti, coprigambe, parapioggia e cappottina per entrambe le sedute.

Insomma le marche e i modelli disponibili nella categoria "passeggini gemellari" sono talmente tanti e a prezzi talmente convenienti rispetto a quelli di mercato, da soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia.
 
 
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 150!


 SCOPRI LE MIGLIORI MARCHE PER I PASSEGGINI GEMELLARI DEI TUOI BAMBINI 

Passeggini Gemellari Baby Jogger Passeggini Gemellari Baby Jogger