Riduttori per Lettini Picci e Ciniglia Cotone Poliestere

Riduttori per Lettini

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Riduttori Lettini Scontati

Il Riduttore per il lettino ma anche i riduttori per Culla,  permettono al proprio neonato di poter fare sogni beati e lieti, esattamente come la sensazione di protezione che si crea fra le braccia della mamma. 

Ecco alcuni tra i migliori Riduttori Lettino proposti nello Shop Online di Sottoilcavolo . I riduttori per lettino sono in pratica delle mini-culle imbottite che svolgono la funzione protettrice durante il sonno del bambino, perché restringono lo spazio di movimento nel lettino evitando urti.

Tra i migliori modelli di Riduttore Culla vi sono:

  • Quello che suscita più interesse per i genitore è il modello Nannadì della Picci che può essere utilizzato come accessorio per culle o lettini o anche da solo nel lettino dei genitori con funzione Co Sleeping, infine abbinato all'apposito supporto diventa una comoda culla primi mesi

  • Il Riduttore Lettino Italbaby Mini Culla, che permetterà al tuo bambino un riposo tranquillo e beato, senza mai correre rischi. Puoi notare infatti che questo riduttore per il lettino, è dotato di pratici lacci che gli consentono di aderire perfettamente ad ogni tipo di culla, il che lo rende adattibile a diversi supporti. Le coperte e l'archetto per giochi renderanno infine il riposo del vostro piccino, caldo e felice.

  • Il riduttore per il lettino Lally: si tratta di un modello leggero e semplice da utilizzare, che garantisce comunque un caldo riposo al bambino.

I riduttori per lettini dei neonati sono reputati fondamentali dalle mamme che desiderano rendere il sonno del proprio piccolo sereno. 

Grazie a questi riduttori per lettini potrai quindi garantire sogni d'oro al tuo bambino durante i suoi primi mesi di vita.

 

   

 


L’azienda Picci si posiziona in una fascia medio alta di mercato e distribuisce i propri prodotti in europa, stati uniti e medio oriente. Le collezioni, oggi commercializzate con i marchi picci e dili best, si distinguono: la prima per il numero di articoli completi e disponibili in innumerevoli modelli e varianti colore per facilitare l’incontro con il gusto di ogni cliente. La seconda, particolarmente focalizzata sulla ricerca del mercato, avvicinandosi ai consumatori piu’ attenti all moda del momento.